| |
  從昨天,它的未來。
 Group: .Art is a Bang,uhn!.Posts: 4462 Location: Iwa Status:  | |
| Qualche piccola regoletta ^^ leggete prima di commettere errori!
- Aprite un vostro topic per la richiesta.
- Non richiedere nulla quando nella sezione sono presenti già 4 topic con richieste ancora non esaudite.
- Le richieste che accetto sono tag,wallpaper,icons,set per forum,blends,sign,banner/mini banner,wallscroll e bottoni per forum.
- Non datemi fretta per il materiale richiesto:come voi ho altri impegni anch'io,per cui quando posso rispondo ed eseguo la richiesta.
- Specificate cosa volete e mettete i link dell'immagine (o delle immagini) che preferite...Ricordate che più la qualità dell'immagine è alta e meglio è.
<li>Non accetto di lavorare su delle immagini coperte da copyright (quindi disegni e grafica fatta da qualcun altro).
- Dopo aver ricevuto il materiale fatto da me siete pregati di usarlo e inserire nella vostra firma i credits che vi verranno forniti da me:se non lo farete subito vi ricorderò io comunque.
- Non modificate i lavori che io faccio per voi:se lo farete vuol dire che non capite niente di come è l'arte e soprattutto non rispettate chi ha delle passioni e vuole metterle a disposizione degli altri.
Grazie dell attezione, Jess Leto / Neko:Jared / Tifa Lockhart Edited by ~ L e t ø - 3/5/2008, 19:48 |
| | |