___Art is a B A N G. ~ Jess Leto's Portfolio {Deidara version};

A_POLLONLY_B
Regolamento per le richieste.
view post Posted on 27/2/2008, 16:06P_QUOTE

從昨天,它的未來。

Group: .Art is a Bang,uhn!.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2008, 19:09

Qualche piccola regoletta ^^ leggete prima di commettere errori!

1. Aprite un vostro topic per la richiesta.

2. Non richiedere nulla quando nella sezione sono presenti già 4 topic con richieste ancora non esaudite.

3. Le richieste che accetto sono tag,wallpaper,icons,set per forum,blends,sign,banner/mini banner,wallscroll e bottoni per forum.

4. Non datemi fretta per il materiale richiesto:come voi ho altri impegni anch'io,per cui quando posso rispondo ed eseguo la richiesta.

5. Specificate cosa volete e mettete i link dell'immagine (o delle immagini) che preferite...Ricordate che più la qualità dell'immagine è alta e meglio è.
    <li>Non accetto di lavorare su delle immagini coperte da copyright (quindi disegni e grafica fatta da qualcun altro).

6. Dopo aver ricevuto il materiale fatto da me siete pregati di usarlo e inserire nella vostra firma i credits che vi verranno forniti da me:se non lo farete subito vi ricorderò io comunque.

7. Non modificate i lavori che io faccio per voi:se lo farete vuol dire che non capite niente di come è l'arte e soprattutto non rispettate chi ha delle passioni e vuole metterle a disposizione degli altri.

Grazie dell attezione,

Jess Leto / Neko:Jared / Tifa Lockhart

Edited by ~ L e t ø - 3/5/2008, 19:48

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 27/2/2008, 16:06

A_POLLONLY_B

{___Friends // Affies.<3

Image Hosted by ImageShack.us image
Angiolette
Image and video hosting by TinyPic Nobucch's WORLD <3 Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Image and video hosting by TinyPic ~ Alessia's Porfolio {Hello Beautiful}
»Summer Dreams Italian Fan Forum~ [B]ecause we love It. 88x31 Moll's Portfolio
(¯`·.(¯`·.(¯`·.(¯`·.Avril&Tokio Hotel.·´¯).·´¯).·´¯).·´¯) Naminè Artofolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
{ O h y o KAI; • - Flare ARTfolio <3

Just For Winner, by Alice Meraviglia ~